Solo chi ha il coraggio di guardare può vedere. Solo chi ha il coraggio di partire può arrivare. Solo chi ha il coraggio di morire può vivere
Möbius è una storia di coraggio, come quello che si deve avere per coltivare un sogno. È una questione di passione, una questione di amore.
Tom lo guardò negli occhi. «Non credevo di incontrare difficoltà come queste!» Poi abbassò lo sguardo. «Non ne avevo idea! E questo non va bene! Non va Bene! Non lo avevo previsto!»
Jack spalancò gli occhi.
«E questo che cazzo c’entra? Non puoi mica prevedere tutto!»
«E invece devo!» rispose Tom urlando. Poi abbassò lo sguardo e prese un profondo respiro rimanendo per qualche secondo con gli occhi chiusi. Doveva calmarsi. Poi aprì gli occhi e guardò Jack. «Quello che devo fare non permette errori! Non perdona! Ed è cento, mille volte peggio…» indicò con la mano il traliccio «di questo!»
Jack spalancò gli occhi e fece un passo indietro incredulo. Quello che stava sentendo gli suonava estremamente strano.
«Se mi fermo davanti a così poco, come farò a fare quello che devo fare? Io devo andare avanti. Avanti!» aggiunse seccamente Tom. «Fino in fondo!» Jack allora fece un passo verso di lui leggermente risentito.
«Ehi, ragazzo! Guarda che questa roba non è poi così una cazzata, amico! Un sacco di gente se l’è fatta sotto anche più di te!» inclinò la testa da un lato. «Anzi, tu sei quasi andato bene!» esclamò, poi esitò qualche secondo. «Ma…senti un po’…» disse avvicinandosi a lui incuriosito «che cosa ti sei messo in testa di fare di così pazzesco?»
Lascia un commento