CARMINE BELFIORE

GENTE COMUNE

Su una strada poco trafficata, in un’auto solitaria che viaggia nell’oscurità, Barry, un uomo comune, è da solo con sé stesso e riflette sulla propria vita e sul suo nuovo lavoro dove è diretto. Sa di non avere particolari doti ma è sicuro che quello che conta è essere disposti a fare sacrifici, sapersi accontentare delle cose che si hanno ed essere onesti e coerenti con sé stessi. In realtà Barry è diretto verso il proprio destino e presto scoprirà chi è veramente. Di sicuro non una persona comune.


CARMINE BELFIORE

L'ATTIMO

Quanto dura la nostra vita? A volte ci sembra lunghissima, a volte ci sembra trascorsa in un lampo. È una domanda alla quale non sappiamo rispondere, perché non conosciamo che cosa sia quella inafferrabile cosa che noi chiamiamo “tempo”.


CARMINE BELFIORE

LE TUE MANI

Seppur praticando la boxe da anni Lee non è mai riuscito ad ottenere dei risultati degni di nota, perché è timido e impacciato, ma tutti gli hanno sempre voluto bene perché è un bravo ragazzo, semplice ed onesto. Negli ultimi tempi però Lee è cambiato: sul ring è diventato una furia e nessuno riesce a resistergli e nello stesso tempo è anche diventato arrogante e sprezzante, e sembra essersi dimenticato degli amici e della moglie. Ma c’è qualcuno che sa qual è il suo segreto e lo metterà di fronte alla verità, così da essere in grado di decidere il proprio destino… con le sue mani.